Napoli, Spalletti a rischio a fine stagione? Le ultime sul tecnico degli azzurri

www.imagephotoagency.it

Esonero Spalletti – Il futuro della panchina del Napoli potrebbe essere improvvisamente e clamorosamente in bilico. Il tecnico nativo di Certaldo, infatti, potrebbe essere a serio rischio di allontanamento. Il tutto nonostante quello che sembrava essere un rapporto molto buono con la proprietà del club.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, alla fine dello scorso anno aveva espresso un concetto che non lasciava spazio a dubbi. “Spalletti è il miglior allenatore che io abbia mai avuto“. Parole forti ma che non sembrano trovare riscontri totali negli ultimi giorni. E i risultati della seconda parte di stagione pesano.

L’ex allenatore di Inter e Roma, infatti, non è riuscito a restare in piena corsa con le formazioni milanesi per la conquista dello scudetto. A questo si aggiunga la precoce eliminazione dall’Europa League, seppur per mano del Barcellona, anche se la prestazione della gara di ritorno è stata molto deludente.

Esonero Spalletti, incontro decisivo con il presidente De Laurentiis

Stando a quanto riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarà un incontro tra lo stesso Spalletti e il numero uno della compagine partenopea. In particolare De Laurentiis non sarebbe particolarmente entusiasta di quella che è stata la gestione tecnica nelle ultime settimane del 2022.

Le ultime cinque partite del campionato potrebbero essere decisive. Un esonero non è da escludere nel caso in cui i risultati dovessero latitare. Intanto De Laurentiis inizia a guardarsi intorno, ma prima spera di poter arrivare più in alto possibile in campionato prima di programmare il futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!