Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Esonero Palladino: presa una decisione definitiva sul futuro del tecnico!

Esonero Palladino: presa una decisione definitiva sul futuro del tecnico!

Esonero Palladino – Continua il periodo negativo della Fiorentina che nella giornata di ieri, domenica 19 gennaio, non è andata oltre un pari deludente per 1-1 contro il Torino rimasto in dieci uomini prima della fine del primo tempo, con i toscani che erano riusciti a portarsi in vantaggio con l’ennesimo gol di Kean.

Nella ripresa, i granata sono riusciti a ripristinare la parità grazie alla rete di Gineitis che ha sfruttato un’uscita errata della Viola, riuscendo a sradicare il pallone dai piedi di Adli e fulminare de Gea. Un risultato che ha alimentato i dubbi sulla permanenza di Raffaele Palladino sulla panchina dei toscani.

In tal senso, arrivano novità sulla posizione dell’allenatore napoletano alla guida della formazione gigliata. Il tecnico classe 1984 è arrivato a Firenze appena 6 mesi dopo due ottime stagioni con il Monza che l’hanno lanciato nel grande calcio.

Esonero Palladino: spunta la decisione della società

Stando alle ultime indiscrezioni, il futuro di Raffaele Palladino sarà ancora alla Fiorentina. Nonostante le 6 partite senza vittorie (7 compresa la Conference League), la società avrebbe ribadito la propria fiducia all’allenatore ex Monza che, salvo clamorosi ribaltoni, sarà alla guida dei toscani nel prossimo match di campionato in casa della Lazio.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Cagliari: primo +3 in A per Palestra che stende i viola! A segno Brescianini e Kilicsoy, male Comuzzo e Pongracic

Voti fantacalcio Fiorentina Cagliari – Seconda vittoria consecutiva per il Cagli[...]