Esonero Palladino – Periodo complicatissimo in casa Fiorentina a seguito della sconfitta di misura maturata in casa Verona, nel match valido per la 26^ giornata, che ha ufficialmente aperto la crisi di risultati in casa toscana.
La formazione allenata da Raffaele Palladino, infatti, ha incassato il terzo KO di fila in Serie A, dopo i risultati negativi ottenuti contro Inter e Como. Una serie che ha alimentato le voci sul possibile addio dell’attuale tecnico dei gigliati.
Dopo un periodo molto negativo tra metà dicembre e gennaio, infatti, la posizione dell’allenatore napoletano è stata messa in discussione da molti addetti ai lavori e la sconfitta del Bentegodi non ha fatto altro che alimentare possibili scenari clamorosi.
Esonero Palladino: svelato il retroscena
La posizione di Raffaele Palladino sulla panchina della Fiorentina non sarebbe in discussione. Secondo quanto riportato da la Repubblica, la società avrebbe piena fiducia nelle capacità dell’allenatore ex Monza per uscire da questo momento complicato, di conseguenza, sarà lui a guidare regolarmente la squadra in vista del match contro il Lecce, in programma, venerdì 28 febbraio alle ore 20:45.