Esonero Palladino – Dopo un avvio di stagione convincente la Fiorentina è andata via via calando, tanto da essere reduce da tre sconfitte consecutive che hanno portato la Viola a scivolare al sesto posto in classifica.
Qualora nel recupero di Bologna-Milan dovesse esserci una vincitrice, la Fiorentina andrebbe a finire ancor più giù in classifica, allontanandosi dalle posizioni europee. Un calo inammissibile questo per la dirigenza dei toscani, la quale starebbe riflettendo seriamente sul futuro del proprio tecnico.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Fiorentina-Lecce della 27^ giornata risulterà già decisiva per la posizione di Palladino. In caso di ulteriore passo falso i gigliati potrebbero esonerare con effetto immediato l’attuale tecnico, tanto da aver individuato già due possibili nomi per sostituirlo. Attenzione in caso di separazione dall’ex Monza ai profili di Tudor e Aquilani, tecnici in pole in caso d’esonero.
Esonero Palladino: spunta il nome di Sarri
Stando alle ultime indiscrezioni, Maurizio Sarri sarebbe stato preallertato dalla Fiorentina in caso di risultato negativo contro il Lecce. Ricordiamo che i toscani sono reduci da ben 3 sconfitte consecutive e la posizione di Raffaele Palladino sulla panchina della Viola sarebbe tutt’altro che salda, con il club che sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico dei Figline Valdarno che farebbe il suo esordio nella trasferta di Napoli, valida per la 28^ giornata.