Esonero Mihajlovic – Come riportato nelle scorse ore da Sky Sport, il Bologna ha esonerato Mihajlovic in maniera immediata prima dell’inizio della 6^ giornata. Il tecnico lascia la panchina emiliana in attesa di scoprire chi sarà il nuovo allenatore.
Indice puntato su De Zerbi. L’ex allenatore del Sassuolo e dello Shakhtar Donetsk, potrebbe dire sì alla corte rossoblù e accettare il nuovo incarico. Bisognerà capire quali saranno le valutazioni della società dopo il divorzio da Mihajlovic. Punto interrogativo e attenzione anche alla possibile rivoluzione tattica e al fantacalcio.
In caso di arrivo di De Zerbi, il tecnico potrebbe puntare forte sul 4-3-3 o 4-2-3-1 con l’addio definitivo alla difesa a tre. Una svolta tattica che potrebbe stravolgere modulo, ma anche gli interpreti. In attacco potrebbe esserci spazio per tre trequartisti, i quali agiranno a sostegno di Arnautovic, stra-confermato nel ruolo di centravanti.
Esonero Mihajlovic, De Zerbi il suo sostituto? Il Bologna riflette
L’ipotetico arrivo di De Zerbi al Bologna potrebbe rilanciare alcuni giocatori attualmente ai margini. Attenzione a Barrow, Soriano e al ritorno da protagonista di Orsolini, così come Sansone. Il Bologna valuterà il da farsi: Mihajlovic dice addio al Bologna. Finisce così l’avventura del tecnico sulla panchina rossoblù.