📢 Inter, Marotta comunica la decisione UFFICIALE su Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Esonero Inzaghi – Dopo la sconfitta amara in casa contro la Roma, il tecnico Simone Inzaghi ha qualche perplessità sul proprio futuro. Alcuni tifosi hanno le idee ben chiare e vorrebbero un cambio di rotta in panchina o almeno una netta ripresa in campionato. Adesso la squadra nerazzurra dovrà ospitare il Barcellona, match valido per la Champions League.

Sicuramente non si può chiedere tanto contro una squadra del calibro del Barcellona, però quantomeno un gioco molto più fluido e fiducia in più verso i propri calciatori. Inzaghi della partita contro la Roma è rimasto contento e ha vantato più volte il proprio gioco, senza notare qualche sbavatura che andrebbe migliorata.

Il DS Beppe Marotta, secondo quanto riporta La Repubblica, ha inviato una comunicazione per tranquillizzare l’attuale allenatore nerazzurro, le sue parole sono abbastanza chiare: “Non è a rischio“. Ovviamente questo vale per adesso, in cerca di una eventuale ripresa e dimostrazione di Inzaghi.

Esonero Inzaghi, l’allenatore sotto osservazione

Il tecnico Simone Inzaghi rimane sotto osservazione, partire con un esonero non aiuterebbe la squadra e nemmeno la società che dovrà in futuro pagare un nuovo allenatore, visto che si è parlato spesso di crisi finanziaria è meglio evitare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!