Esonero Gilardino – Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Pisa. Questa la scelta da parte della società dopo il KO per 3-1 contro il Sassuolo maturato nella giornata di ieri, sabato 31 gennaio.
Nelle scorse ore è arrivato questo comunicato ufficiale da parte del club toscano: “Pisa Sporting Club informa di aver comunicato ad Alberto Gilardino la volontà, umanamente e professionalmente sofferta, di cambiare la guida tecnica della Prima squadra“.
La nota viene poi completata con questo secondo estratto: “Ad Alberto e a tutti i componenti del suo staff il ringraziamento più vero per quanto hanno saputo dare in questi mesi al Club, alla squadra e ai tifosi nerazzurri. Il Pisa Sporting Club, nelle prossime ore, comunicherà il nome del nuovo Responsabile Tecnico della Prima squadra“.
Esonero Gilardino, il Pisa ha già individuato il sostituto
Salutato il suo ormai ex tecnico, il Pisa avrebbe già scelto il suo sostituto: secondo Sky Sport, il nome in pole per sedersi sulla panchina nerazzurra sarebbe quello di Marco Giampaolo. Quest’ultimo era già stato contattato la scorsa estate e adesso potrebbe essere la volta buona per guidare i toscani: i contatti proseguono e l’accordo si avvicina.





