Leghe Fantacalcio
Home » Milan » 📢 Esonero Fonsenca, nuove conferme: svolta vicina e occhio al sostituto

📢 Esonero Fonsenca, nuove conferme: svolta vicina e occhio al sostituto

Esonero Fonseca – Continua a tener banco la posizione di Fonseca in vista del proseguimento della stagione. Dopo un inizio di campionato (ed esordio in Champions League) decisamente negativo, il Milan starebbe riflettendo sul possibile addio del tecnico portoghese. Niente di certo e confermato, ma la svolta potrebbe arrivare in caso di passo falso nel derby contro l’Inter.

Attenzione anche ai possibili candidati. Avanza il nome di Terzic, ma occhio anche ai profili di Allegri e Sarri. Proprio quest’ultimo, infatti, starebbe scalando le gerarchie per la corsa alla panchina rossonera, anche se, ad oggi, non esistono riscontri ufficiali o ufficiosi. Fonseca avrà a disposizione l’ultima chiamata per restare ancorato alla guida del Milan.

Ritornando ai potenziali sostituto, Terzic piace particolarmente a Ibrahimovic e alla società. Un profilo decisamente interessante, soprattutto dopo gli ottimi risultati conquistati al Borussia Dortmund. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per il suo arrivo sulla panchina milanista.

Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggio e novità

Esonero Fonseca, nuovo allenatore Milan: le percentuali

Come detto, Fonseca si giocherà la conferma sulla panchina rossonera nel derby contro l’Inter. Appuntamento da dentro o fuori, nella speranza di battere l’Inter e proseguire con l’idea di immagazzinare risultati positivi anche nelle gare successivi. Di seguito le percentuali dei possibili sostituti dell’attuale tecnico rossonero in caso di esonero:

📌 TERZIC: 45%

📌 SARRI: 30%

📌 ALLEGRI: 20%

📌 ALTRO: 5%

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Allenatori post gara 33^ giornata | Grosso: “Turati titolare? Questo il vero motivo. Su Nzola e Volpato…”. FABREGAS: “Questi non siamo noi”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]