Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Sky Sport | Sassuolo, Dionisi è in bilico: il nome in pole per sostituirlo

Sky Sport | Sassuolo, Dionisi è in bilico: il nome in pole per sostituirlo

Esonero Dionisi – Una stagione turbolenta quella che sta vivendo il Sassuolo, quest’anno pericolosamente vicino alla zona retrocessione, distante appena un punto. L’ennesima sconfitta arrivata contro il Bologna non ha aiutato Dionisi, che ora vede seriamente la sua posizione traballare.

Come confermato dai colleghi di Sky Sport, sarebbero ore di riflessione per i dirigenti neroverdi. La società emiliana avrebbe deciso di confermargli la fiducia almeno fino alla prossima gara di campionato, quando l’avversario sarà il Torino, ma in caso di risultato negativo, all’ora l’esonero potrebbe farsi concreto.

Un’ultima chance per Dionisi, chiamato a salvare il Sassuolo e a salvarsi la panchina pur non avendo a disposizione un uomo chiave come Berardi. Per essere pronta ad ogni evenienza comunque, la dirigenza neroverde avrebbe già iniziato a guardarsi intorno.

Esonero Dionisi: il nome in pole per sostituirlo

Uno dei nomi più accreditati per sostituire Dionisi in caso di esonero, sarebbe quello di Fabio Grosso, rimasto libero dopo la parentesi al Lione. Questa al momento la pista più calda, mentre restano sullo sfondo i nomi di Ballardini e Semplici. Come spiegato però, l’allenatore del Sassuolo avrà un’ultima chance da giocarsi.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]