📢 Esonero Allegri, non solo Montero: doppio nome a sorpresa, c’è un ex Juve!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Allegri – Un altro mese di tempo per valutare il possibile impatto mentale di Allegri sui giocatori. Come confermato in mattinata, Agnelli e la dirigenza della Juventus hanno scelto di puntare con forte decisione sulla conferma di Allegri, almeno fino alla prossima pausa Mondiale. Un mese e mezzo per tirare le somme e per arrivare a una decisione definitiva fino al termine della stagione.

Occhio, però, alle vicende delle prossime settimane. Un nuovo clamoroso ko improvviso potrebbe mettere in seria discussione la posizione di Allegri anche prima del Mondiale. Ecco perchè le prime indiscrezioni suggeriscono il nome di Montero come possibile traghettatore fino alla fine della stagione in attesa di scoprire chi sarà il nuovo allenatore del nuovo ciclo bianconero.

Non solo Montero: nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di Paulo Sousa, altra vecchia conoscenza bianconera e potenziale sostituto di Allegri qualora la Juventus decidesse di interrompere anzitempo il rapporto con il proprio allenatore. Paulo Sousa potrebbe arrivare subito, mentre Conte, Tuchel e Zidane potrebbero rappresentare il futuro bianconero in vista della prossima stagione.

Esonero Allegri: le tre soluzioni immediate e quelle future

Possibili traghettatori fino a fine stagione

  • Montero
  • Ranieri
  • Paulo Sousa

Possibili allenatori della prossima stagione

  • Conte
  • Tuchel
  • Zidane

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!