📢 Esonero Allegri senza Europa League: i due possibili sostituti

www.imagephotoagency.it

Esonero Allegri – La Juventus potrebbe decidere di interrompere il suo rapporto con Allegri in caso di mancata qualificazione all’Europa League. I bianconeri dovranno cercare di battere il PSG per accedere al tabellone dei sedicesimi di finale della competizione europea. Occhio al Maccabi, il quale potrebbe scavalcare i bianconeri battendo il Benfica (o pareggiando) e in caso di passo falso della Juventus contro il PSG.

Europa League concretamente a rischio. Qualora il Maccabi dovesse battere il Benfica, ai bianconeri di Allegri servirà solo ed esclusivamente la vittoria per evitare l’ultimo posto in classifica. In caso di clamoroso flop e ultimo posto nel girone, la Juventus potrebbe valutare concretamente l’esonero di Allegri in vista della seconda parte di stagione e durante la pausa Mondiali.

Intriga la suggestione Tuchel, così come quella targata Luis Enrique. Profilo affascinanti, ma decisamente onerosi qualora Allegri dovesse restare a libro paga in caso di addio. Prende corpo anche la clamorosa seconda ipotesi: occhio a Montero, il quale potrebbe essere promosso in prima squadra come nuovo traghettatore fino al termine della stagione per poi valutare il da farsi in vista della prossima estate. Allegri si giocherà il tutto per tutto nelle prossime quattro sfide da qui fino alla pausa Mondiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!