Esonero Allegri – Intervistato nel post partita di Udinese-Juventus, Massimiliano Allegri ha colto l’occasione per tirare le somme della stagione e per fare chiarezza sul prossimo futuro. L’allenatore bianconero, intervenuto ai microfoni di Dazn, è apparso piuttosto provato e commosso.
Nessuna trattativa per risoluzione anticipata del contratto: Allegri è stato chiaro. “Risoluzione? Non c’è nessuna trattativa. Ho due anni di contratto e sono a disposizione dell’azienda. Le decisioni spettano alla società“. Parole che sottolineano la presa di posizione totale da parte del tecnico bianconero.
Cosa potrebbe accadere in vista della prossima stagione? La sensazione è che tra Allegri e la nuova società non ci sia totale serenità, e non è escluso che il tecnico potrebbe essere esonerato. L’arrivo di Giuntoli potrebbe stravolgere la Juventus del futuro puntando su un nuovo progetto tecnico e sul mercato.
Esonero Allegri: il tecnico smentisce, ma chi sarà il nuovo allanatore della Juventus?
Allegri resta alla Juventus? La sensazione è che dopo l’intervista di ieri i rapporti tra le parti sembrerebbero essersi raffreddati totalmente. Tudor resta la prima soluzione, ma occhio anche ai nomi di Italiano e al clamoroso ritorno di Conte, il quale resta ancora in gioco dopo l’addio al Tottenham nei mesi scorsi.