Esonero Allegri – La Juventus non sta attraversando un buon momento e per questo è chiamata a fare bene nella partita contro il Bologna. Nel corso delle classiche interviste prima dell’incontro, Calvo, CFO della Juventus ha parlato di diversi argomenti molto interessanti. In particolare sul futuro.
Una vicenda delicata è quella riguardante il possibile esonero di Massimiliano Allegri. Il dirigente ha però chiuso ogni possibilità: “Dire di volerlo confermare sarebbe un’ovvietà. È tornato per un progetto di quattro anni, non siamo nemmeno alla metà. Per lui parlano gli 11 trofei in 7 anni, le due finali di Champions: non è in discussione”.
In merito agli obbiettivi ha poi spiegato: “Noi puntiamo al secondo posto e alla finale di Europa League”. Calvo ha poi concluso: “Stiamo pianificando il futuro: siamo un blocco granitico e questa è la priorità insieme al secondo posto e al raggiungimento della finale di Europa League. La cosa più importante è la Juve con il suo metodo di lavoro, non i singoli che possono arrivare. Quando si vivono momenti difficili, il prossimo è sempre il più difficile. Quello in corso è il momento più importante, per tornare a vincere e consolidare i nostri obiettivi”.