Esito esami Berisha – Pessime notizie in casa Lecce ad alcuni giorni di distanza dal match contro il Pisa della 15^ giornata di campionato. Il centrocampista Medon Berisha è stato sottoposto ad esami strumentali dopo il brutto infortunio accusato nella partita in questione.
L’esito, è tutt’altro che positivo: come comunicato dallo stesso Lecce, Berisha ha rimediato una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra.
Trattandosi di una lesione importante (di secondo grado appunto), il centrocampista giallorosso dovrà rimanere ai box per diverse settimane. Indicativamente, saranno 45 i giorni di stop per Berisha, calciatore che proverà a tornare a disposizione di Di Francesco tra fine gennaio ed inizio febbraio.
Esito esami Berisha: il comunicato del Lecce
“Medon Berisha, a seguito dell’infortunio occorsogli durante la gara Lecce-Pisa, si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce che ha evidenziato una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra“.





