ESCLUSIVA – Walter Sabatini: “Resto in Italia. Roma o Lazio? Non scherziamo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Walter Sabatini – Abbiamo raggiunto in esclusiva Walter Sabatini, fresco di separazione con la Salernitana, il quale ha parlato del suo futuro, precisando alcune ipotesi e confessando alcuni retroscena su quello che verrà. Analisi, nuove dinamiche e voglia di ripartire: l’ex ds della Salernitana è pronto a ritornare subito in pista.

Walter Sabatini: “Rimango in Italia, no all’estero”

Esordisco chiedendole quanta volontà c’è di ripartire con un altro club nel minor tempo possibile. Walter Sabatini ritornerà subito in pista?

A dire la verità non so se siglerò subito un accordo con un altro club, devo valutare delle cose con me stesso e poi pensare a ciò che è meglio per la mia persona. Una volta analizzata la questione in profondità deciderò cosa fare.

C’è la possibilità di un romantico quanto difficile ritorno in giallorosso?

Non scherziamo. Bisogna essere sinceri, un Sabatini bis alla Roma è totalmente impossibile. Non avrebbe senso riaprire un romanzo chiuso da tempo, perciò non ci sono possibilità.

Restando nella capitale, con Igli Tare che dirà molto probabilmente addio alla Lazio, potrebbe risultare vincente ripartire da un profilo come lei?

In tutta onestà, credo ci siano ancor meno possibilità che io approdi nella Lazio.

Le chiedo infine se prenderebbe in considerazione un’ipotesi estera

Voglio restare in Italia. Essendo oramai abituato a muovermi in un certo modo entro i confini nostrani, voglio continuare a fare bene qui, ripartendo da una squadra che mi accoglierà.

  • Si ringrazia la disponibilità di Walter Sabatini, intervista a cura di Luca Budini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!