Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🎙️ ESCLUSIVA | Luciano Moggi: “Juventus competitiva. Scudetto? Inter più forte, ma ecco il vantaggio dei bianconeri”

🎙️ ESCLUSIVA | Luciano Moggi: “Juventus competitiva. Scudetto? Inter più forte, ma ecco il vantaggio dei bianconeri”

Abbiamo intervistato in esclusiva Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Napoli e Juventus. L’ex direttore generale bianconero ha rilasciato qualche breve dichiarazione, focalizzandosi soprattutto sugli obiettivi della Vecchia Signora tra Scudetto e qualificazione alla prossima Champions League.

Credit: youtube.com – The Arena ltd.

Considerato quanto accaduto nella partita con l’Inter, secondo lei la Juventus può davvero ambire allo Scudetto o l’obiettivo reale è solo il quarto posto?

“La Juventus è competitiva, magari non è forte come l’Inter ma ha dalla sua parte un vantaggio: quando il campionato si farà più pesante e faticoso, le altre avranno due partite settimanali mentre i bianconeri solo una. Per questo può darsi che se riesca a stare attaccata alla testa della classifica potrebbe giocarsela per vincere il campionato”.

ALTRE NOTIZIE

Rigorista Cremonese 31^ giornata: out Vardy, scelto il tiratore

Rigorista Cremonese – Nella 31^ giornata di Serie A ci sarà un dettaglio da non [...]

Allenatori post gara 31^ giornata | GROSSO: “Pinamonti è uno dei migliori attaccanti italiani”. PISACANE: “Futuro? Rispondo così. Su Palestra e Borrelli…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | SPALLETTI: “C’è un assente! Come sta Vlahovic e come lo gestirò. Su Boga, Milik, l’Italia e il mio rinnovo…”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Rigorista Cremonese 31^ giornata: out Vardy, scelto il tiratore

Rigorista Cremonese – Nella 31^ giornata di Serie A ci sarà un dettaglio da non [...]