📢 FLASH | Torino, un TOP salta la trasferta di Monza: il motivo dell’esclusione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esclusione Lukic – Solo nella giornata di ieri, Juric aveva tessuto le lodi a Sasa Lukic, tanto da affidargli la fascia da capitano dopo l’addio di Belotti. Oggi le cose sono cambiate con il centrocampista serbo che salterà la partita contro il Monza, in programma questa sera alle 20.45.

Il motivo dell’assenza di Lukic non è di natura muscolare, bensì riguarda il mancato accordo per il rinnovo. Come riportato da Sky Sport, la trattativa per l’estensione del contratto ha subito una brusca frenata: il neo capitano granata vorrebbe un ingaggio da top player, Cairo intende accontentare le sue richieste ma la tanta agognata firma fatica ad arrivare.

Si tratta di un duro colpo per il Torino, a poche ore dal debutto in campionato in quel di Monza. Nelle prossime ore, il club granata potrebbe diramare un comunicato in merito alla situazione di Sasa Lukic: l’obiettivo della dirigenza sarà quello di ricucire lo strappo il prima possibile, in modo da non perdere un altro pezzo pregiato.

Esclusione Lukic: come giocherà il Torino contro il Monza

Chi prenderà il posto di Lukic? Il favorito è il polacco Linetty, pronto ad affiancare Ricci sulla linea mediana. Non è da escludere il debutto a sorpresa del talentino turco Ilkhan. In difesa, resta in pole position Adopo su Bayeye mentre sulla trequarti si scalda Miranchuk. Solo panchina per Vlasic.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Adopo, Djidji, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!