📢 Milan, l’attaccante rossonero non andrà ai Mondiali: decisione a sorpresa

www.imagephotoagency.it

Esclusione dai convocati Rebic – La notizia è di quelle che non passa inosservata: Ante Rebic non andrà ai mondiali con la Croazia. Dopo un avvio di stagione altalenante, compromesso anche da una serie di problemi fisici, il c.t. croato Dalic ha deciso di non includere l’attaccante del Milan nella lista dei 34 pre-convocati per Qatar 2022.

L’esclusione è inaspettata, soprattutto perché Rebic aveva fatto parte della brillante spedizione in Russia nel 2018 e con le sue prestazioni aveva aiutato la Croazia a raggiungere la finale contro la Francia poi persa per 4-2, realizzando anche un gol nella fase a gironi.

Il croato, dunque, durante la lunga sosta rimarrà a disposizione di Stefano Pioli che potrà contare su di lui per la ripresa del campionato: dopo il Mondiale, infatti, sarà necessario far rifiatare i calciatori che parteciperanno alla spedizione ed un giocatore versatile come Rebic potrà essere la chiave per i rossoneri.

Esclusione Rebic, i convocati di Dalic

Portieri: Livakovic (Dinamo), Ivusic (Osijek), Grbic (Atletico Madrid), Kotarski (PAOK), Labrovic (Rijeka).
Difensori: Vida (AEK), Lovren (Zenit), Barisic (Glasgow Rangers), Caleta-Car (Southampton), Juranovic (Celtic), Gvardiol (RB Lipsia), Sosa (Stoccarda), Stanisic (Bayern), Pongracic (Lecce), Erlic (Sassuolo), Sutalo (Dinamo).
Centrocampisti: Modric (Real Madrid), Kovacic (Chelsea), Brozovic (Inter), Pasalic (Atalanta), Vlasic (Torino), Ivanusec (Dinamo), Majer (Rennes), Jakic (Eintracht), Sucic (RB Salisburgo), Misic (Dinamo).
Attaccanti: Perisic (Tottenham), Kramaric (Hoffenheim), Brekalo (Wolfsburg), Petkovic (Dinamo), Orsic (Dinamo), Budimir (Osasuna), Livaja (Hajduk), Colak (Glasgow Rangers).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!