Esami Politano e Rrahmani Napoli – Nella mattinata di oggi, lunedì 19 gennaio, Matteo Politano e Amir Rrahmani si sono sottoposti a esami strumentali dopo i rispettivi infortuni accusati durante la gara di campionato contro il Sassuolo.
Il difensore kosovaro ha riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro, mentre l’esterno italiano ha accusato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra.
I due calciatori non saranno sicuramente a disposizione di Antonio Conte per il match di Champions League contro il Copenaghen e, con ogni probabilità, salteranno anche la trasferta di Torino in casa della Juventus.
Esami Politano e Rrahmani: il comunicato del Napoli
“In seguito agli infortuni nel match contro il Sassuolo, Matteo Politano e Amir Rrahmani si sono sottoposti a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital. Per Politano lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Rrahmani ha riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro. I calciatori azzurri hanno già iniziato il proprio iter riabilitativo”.





