Esami strumentali Bartesaghi e Giménez – Buone notizie in casa Milan a 6 giorni esatti dalla stracittadina milanese contro l’Inter. Davide Bartesaghi e Santiago Giménez si sono sottoposti ai rispettivi esami strumentali a seguito dei recenti problemi fisici.
L’esterno italiano ha riportato un risentimento al flessore destro, escludendo così la possibilità di lesioni. L’attaccante messicano, invece, ha completamente recuperato dell’infortunio e nei prossimi giorni ultimerà il lavoro propedeutico al rientro in gruppo.
Con ogni probabilità, però, i due salteranno la sfida contro i cugini nerazzurri. Qualche timida speranza, però, potrebbe esserci per l’ex Feyenoord, a patto che tutti fili liscio nel corso di questa settimana.





