Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Erlic al Bologna, colpo in chiusura: i dettagli e cosa filtra su Hummels

Erlic al Bologna, colpo in chiusura: i dettagli e cosa filtra su Hummels

Erlic al Bologna – Negli ultimi giorni il Bologna ha fatto un tentativo per uno svincolato di lusso: Hermoso. Dopo il no dell’ex Atletico Madrid, la dirigenza degli emiliani ha deciso di virare su altri obiettivi, di fatto avvicinandosi a colmare il vuoto lasciato da Calafiori.

Sì, perché come fa sapere Sky Sport, i rossoblù hanno ormai chiuso per l’arrivo di Martin Erlic dal Sassuolo. Giovedì il centrale croato svolgerà le visite mediche con il nuovo club, che per il suo acquisto sborserà 8,5 milioni d’euro. Ritorno in vista al fantacalcio quindi, dopo la retrocessione in Serie B dei neroverdi.

L’arrivo di Erlic non chiuderà comunque le porte ad un altro difensore. Il Bologna è infatti a caccia di un rinforzo d’esperienza per la Champions League e in questo senso, il primo nome in lista resta quello di Hummels. Gli emiliani restano in attesa di una risposta dal tedesco, calciatore che potrebbe comunque arrivare nonostante l’acquisto ormai imminente di Erlic.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]