Real Madrid, confermata l’offerta folle: 72 milioni per un 16enne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Endrick Real Madrid – Ora arrivano anche le conferme dalla stampa spagnola. Il Real Madrid è pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 72 milioni di euro per Endrick, attaccante 16enne, brasiliano, attualmente in forza al Palmeiras. Classe 2006, velocità, uno contro uno e fiuto del gol. Profilo completo che avrebbe catturato totalmente l’attenzione del club spagnolo.

Il Real Madrid sarebbe pronto ad anticipare la fitta concorrenza su Endrick presentando un’offerta folle al club brasiliano. Una trattativa impostata sulla falsariga dell’affare Vinicius, ma a cifre ancor più consistenti. Il giovane attaccante verdeoro potrebbe trasferirsi in Spagna a partire dalla prossima estate, anche se non è escluso che il Real Madrid decida di lasciarlo in prestito al Palmeiras per un’altra stagione.

Un colo a effetto per programma il presente, ma soprattutto il futuro. Il Real Madrid sarebbe pronto a tutelarsi considerando le 36 primavere di Benzema e il rifiuto di Mbappè. Il club spagnolo piomberà fortemente su Endrick per completare l’attacco del futuro, il quale parlerà e “ballerà” brasiliano.

Endrick Real Madrid, chi è il giovane attaccante del Palmeiras classe 2006

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!