Endrick alla Juventus – La sosta sembra essere arrivata al momento giusto per la Juventus di Igor Tudor, che ora potrà riorganizzare le idee per ripartire forte alla ripresa. I bianconeri sono, infatti, reduci da 5 pareggi consecutivi, tra campionato e Champions League.
L’ultima vittoria risale a quasi un mese fa, al 13 settembre, contro l’Inter. Tra i nodi da sciogliere quello delle gerarchie in attacco, con Vlahovic, David e Openda che si sono alternati, finora, e nella testa del tecnico croato non sembra esserci un favorito.
Proprio per quanto riguarda il serbo, in vista della sessione di mercato di gennaio, con il contratto in scadenza a giugno 2026, in caso di arrivo di offerte interessanti dal punto di vista economico, sarà difficile per la dirigenza dire no a queste proposte.
Endrick alla Juventus, possibile intreccio con Vlahovic
Stando alle ultime indiscrezioni, tra i nomi valutati, nel caso in cui l’ex Fiorentina dovesse salutare anticipatamente, resta Endrick del Real Madrid. Il talento brasiliano dei Blancos non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione, con 0 minuti sotto la gestione Xabi Alonso. Anche in vista del prossimo Mondiale nell’estate 2026, è probabile che voglia partire nella sessione invernale e i bianconeri sarebbero disposti a valutare l’affondo, ma solamente in caso di uscite nel reparto offensivo.