En-Nesyri alla Juventus – Il calciomercato invernale sta per arrivare alle sue battute finali e la Juventus sarebbe sempre più vicina a piazzare il suo primo colpo: nelle ultime ore c’è stata un’accelerata per En-Nesyri, che è balzato in pole nella lista degli uomini mercato bianconeri.
Superato dunque Mateta (che dovrebbe a questo punto restare al Crystal Palace), la trattativa col Fenerbahce per il centravanti marocchino potrebbe concludersi a breve: ma come cambierebbero le gerarchie dell’attacco col suo arrivo?
En-Nesyri è un centravanti più tradizionale rispetto a quelli attualmente presenti in rosa, visto che le sue principali doti sono fisicità e gioco aereo. Per tale ragione dovrebbe essere lui il titolare, con David e Openda come alternative ma che potrebbero anche giocare alle sue spalle nel nuovo 4-2-3-1 di Spalletti. Il tutto in attesa del ritorno dall’infortunio di Vlahovic, il cui futuro appare però sempre più lontano da Torino e che potrebbe trovare poco spazio al suo rientro.





