En-Nesyri alla Juventus – In attesa del big match col Napoli di oggi (domenica 25 gennaio) arrivano clamorose novità sul fronte calciomercato per la Juventus: come svelato da Sky Sport, infatti, il colpo En-Nesyri sarebbe a rischio.
Nonostante l’accordo fra i bianconeri e il Fenerbahce ci sia già, l’attaccante marocchino non avrebbe ancora dato il suo via libera definitivo a questa nuova esperienza: il motivo principale del suo tentennamento sarebbe la possibilità di andare in un’altra squadra.
Nelle ultimissime ore ci sarebbe infatti stato un inserimento del Siviglia, club in cui il classe 1997 ha già giocato fra il 2020 e il 2024: ecco dunque che sarebbe fortemente tentato da un ritorno in Spagna.
En-Nesyri alla Juventus, Siviglia e giocatore fanno saltare tutto?
A seguito di quanto spiegato sono in corse attente riflessioni sia da parte del giocatore che per la Juventus: il club piemontese non intende aspettare più di tanto e avrebbe lanciato un ultimatum, pretendendo una risposta definitiva entro domani (lunedì 26 gennaio). Si attendono gli aggiornamenti finali.





