En Nesyri alla Juventus – La Juventus continua a cercare una punta per rinforzare il proprio reparto offensivo e il nome di En Nesyri pare adesso balzato in cima nella lista dei desideri.
Il centravanti marocchino, come riferito da Sky Sport, è un vero e proprio obiettivo della Juventus in questo mercato di gennaio. Avviati i contatti con l’entourage del giocatore e con il Fenerbahce: possibile operazione in prestito.
In questa fase, seppure ancora ci si trovi ben lontani da un’ipotetica fumata bianca, la Juventus è avanti rispetto al Napoli, altro club interessato. Il blitz per En Nesyri potrebbe però portare a brutte notizie sul fronte Mateta.
En Nesyri alla Juventus: cosa succede con Mateta
Secondo Sky Sport, la Juventus ha sorpassato il Napoli per En Nesyri. Contatti avviati tra le parti, gradimento del giocatore e apertura del Fenerbahce a una possibile cessione in prestito. Il blitz dei bianconeri per il marocchino si legherebbe alle difficoltà riscontrate per Mateta: fin qui il Crystal Palace fa muro e non si smuove dalle elevate richieste iniziali. Motivo per cui alla fine la Vecchia Signora potrebbe optare per l’ex Siviglia, un colpo per il quale la strada sembra maggiormente spianata.





