Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, emergenza in difesa: chi gioca contro l’Empoli e novità Mazzocchi

Napoli, emergenza in difesa: chi gioca contro l’Empoli e novità Mazzocchi

Empoli-Napoli – Nell’ultimo turno di campionato, quando il Napoli pareggiava contro il Frosinone, è arrivata una tripla tegola per mister Calzona: un risultato che rallenta la corsa per l’Europa, un giallo pesante per Rrahmani e la doppia ammonizione di Mario Rui.

Squalifica scattata quindi per il centrale kosovaro e il terzino portoghese, giocatori che non potranno prendere parte alla 33^ giornata di Serie A, quando i partenopei saranno chiamati ad ottenere l’intero bottino contro l’Empoli.

Difesa da ridisegnare per mister Calzona, che oltretutto dovrà valutare le condizioni di alcuni giocatori. Olivera è alle prese con la fase di riabilitazione dopo la lesione rimediata nei giorni scorsi, e verrà valutato quotidianamente dallo staff medico dei partenopei. Juan Jesus è reduce da una sciatalgia che l’ha messo ko contro il Frosinone e anche se dovrebbe recuperare, sarebbe attualmente sfavorito rispetto a un compagno di reparto.

Empoli-Napoli, Mario Rui e Rrahmani squalificati: come cambia la difesa

Contro l’Empoli potrebbero rivedersi due giocatori del Napoli spariti dai radar da diverse giornate. Attenzione alle candidature di Mazzocchi (assente dalla 26^) e Natan (assente dalla 25^), giocatori che potrebbero sostituire Mario Rui e Rrahmani. Da valutare Juan Jesus, in caso di forfait spazio ad Ostigard per affiancare l’altro centrale brasiliano. Sulla destra intoccabile come al solito capitan Di Lorenzo.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | CONTE: “Futuro? Vi svelo tutto. Su Hojlund dico una cosa”. DI FRANCESCO: “Nulla di preoccupante per Banda. Ecco perché ho tolto Cheddira”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Napoli-Lecce: Politano torna al +3 dopo un anno! Bene Gallo e Siebert, rimandati Anguissa e Stulic

Voti fantacalcio Napoli Lecce – Altro successo molto importante per il Napoli ne[...]

ASSIST fantacalcio Napoli-Lecce: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Napoli Lecce – Terza vittoria consecutiva per il Napoli che b[...]

VOTI fantacalcio Napoli-Lecce: Politano torna al +3 dopo un anno! Bene Gallo e Siebert, rimandati Anguissa e Stulic

Voti fantacalcio Napoli Lecce – Altro successo molto importante per il Napoli ne[...]

ASSIST fantacalcio Napoli-Lecce: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Napoli Lecce – Terza vittoria consecutiva per il Napoli che b[...]