FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Lazio, arriva il nuovo terzino sinistro: è un ex Roma!

Emerson Palmieri Lazio – Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio account Twitter, la Lazio sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per Emerson Palmieri. L’ex Chelsea e Roma, pupillo di Sarri, potrebbe sbarcare nella capitale per recitare il ruolo di terzino sinistro e completare il pacchetto difensivo biancoceleste in vista della prossima stagione.

Sull’esterno mancino della Nazionale resta forte anche l’interesse della Juventus. Non è escluso che i bianconeri possano piombare con forte decisione sul giocatore qualora Pellegrini dovesse dire addio ai bianconeri nel corso delle prossime settimane. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe pronto a riabbracciare Sarri dopo la passata avventura al Chelsea.

Emerson Palmieri alla Lazio, ma non solo: i biancocelesti starebbero ragionando attentamente sull’arrivo di un altro centrocampista dopo l’affare Vecino. Piace Ilic del Verona, ma il suo arrivo potrebbe dipendere dalla possibile cessione di Luis Alberto, quest’ultimo corteggiato dal Siviglia. Lotito valuta l’ex Barcellona circa 20-25 milioni di euro. Priorità Emerson Palmieri, ma attenzione al nuovo centrocampista e al nuovo vice Immobile. Caputo resta il nome più caldo, sono attese novità.

Emerson Palmieri Lazio, come cambierebbe la formazione di Sarri con l’arrivo del terzino

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila/Casale, Romagnoli, EMERSON PALMIERI; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni/Pedro. All. Sarri