Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » 📢 Milan, Emerson ad un passo: quando si chiude e prime indicazioni per il fantacalcio

📢 Milan, Emerson ad un passo: quando si chiude e prime indicazioni per il fantacalcio

Emerson al Milan – Dopo aver chiuso la trattativa per Pavlovic dal Salisburgo, il Milan è pronto ad accogliere un secondo giocatore. Si tratta di Emerson Royal, terzino destro brasiliano del Tottenham, per il quale la fumata bianca sembra veramente ad un passo.

Mentre la squadra è in tournée negli USA, dove domani affronterà i Campioni d’Europa del Real Madrid, gli uomini mercato, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, punteranno a definire l’acquisto del difensore degli Spurs. Le cifre finali dell’affare dovrebbero essere attorno ai 15 milioni di euro, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Emerson è attualmente impegnato nelle amichevoli pre-campionato con la squadra inglese tra Giappone e Corea del Sud, ed è anche partito titolare nell’ultima partita disputata contro il Vissel Kobe. In attesa dell’ufficialità dell’acquisto, iniziamo a focalizzarci in ottica fantacalcio.

Emerson al Milan, prime indicazioni per il fantacalcio 2024/2025

Con l’arrivo di Emerson Royal, nella fascia destra difensiva si apre un ballottaggio per Paulo Fonseca che dovrà scegliere di partita in partita se schierare il brasiliano oppure il capitano Davide Calabria. Tutto porta a pensare che l’ormai ex Tottenham sarà il titolare, con l’italiano che verrà utilizzato nelle occasioni di turnover. Nella sua esperienza inglese ha raccolto 79 presenze nella massima serie, collezionate da 4 gol e 2 assist. In Champions League, invece, le apparizioni sono solamente 8, dove, però, non è mai riuscito ad entrare nel tabellino.

ALTRE NOTIZIE

Tabellone CALCIOMERCATO invernale Serie A 2025/26: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato invernale Serie A 2025 2026 – Semaforo verde e via alla [...]

CONFERENZE STAMPA 19^ GIORNATA | ALLEGRI: “Rinnovo Maignan? Ecco la veritĂ . Nkunku non ci sarĂ , su Modric, Leao e Pulisic dico che…”

Conferenze stampa 19^ giornata – Secondo e ultimo turno infrasettimanale per la [...]

Ngonge lascia il Torino e resta in Serie A: colpo al fantacalcio

Il Torino apre concretamente all’addio di Ngonge già nell’attuale sessione del m[...]

Tabellone CALCIOMERCATO invernale Serie A 2025/26: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato invernale Serie A 2025 2026 – Semaforo verde e via alla [...]

Ngonge lascia il Torino e resta in Serie A: colpo al fantacalcio

Il Torino apre concretamente all’addio di Ngonge già nell’attuale sessione del m[...]