Elmas al Napoli – La squadra probabilmente più attiva di questo calciomercato è ed è stata il Napoli, con gli azzurri che hanno completato diverse operazioni in entrata e in uscita al fine di rafforzare la rosa a disposizione di mister Conte.
Uno delle trattative che potrebbe andare in porto in questi giorni è il possibile ritorno di Elmas in azzurro: come confermato da Fabrizio Romano, il macedone avrebbe dato una totale apertura al Napoli, in quanto tornerebbe volentieri tra le fila dei partenopei.
Tutto ciò andrebbe a discapito del Torino, che voleva riportarlo in granata dopo gli ultimi mesi molto positivi in prestito ma che rischia seriamente la beffa. Prima di definire e chiudere la trattativa, però, i campani dovranno superare un ostacolo.
Elmas al Napoli, Torino spiazzato ma il Lipsia fa muro: le possibili cifre
Come riferito da Il Mattino, il vero problema in questa operazione sarebbe la resistenza del Lipsia: i tedeschi avevano acquistato Elmas nel gennaio 2024 per circa 25 milioni di euro e non avrebbero intenzione di venderlo a cifre troppo inferiori e nemmeno di concederlo nuovamente in prestito. Starà dunque al Napoli decidere se fare un investimento importante per riportare all’ombra del Vesuvio il classe 1999.