La notizia inaspettata che rende felici Milan e Napoli: rientro imminente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’eliminazione dell’Algeria in Coppa d’Africa fa felice Milan e Napoli. Ismaël Bennacer e Adam Ounas rientreranno infatti a sorpresa in Italia già nelle prossime ore, mettendosi a disposizione rispettivamente di Stefano Pioli e Luciano Spalletti in vista delle gare di campionato in programma nel week end.

I “Guerrieri del Deserto” campioni in carica, dati tra i principali favoriti alla vittoria finale data la presenza in rosa pure di Riyad Mahrez del Manchester City, si sono presi protagonisti di un cammino deludente (appena un pareggio e due sconfitte), chiudendo così il girone E all’ultimo posto.

La mazzata finale, per la formazione allenata da Djamel Belmadi (la cui panchina è ora inevitabilmente appesa ad un filo), è arrivata oggi nel corso della sfida con la Costa d’Avorio, capace di imporsi 3-1 grazie alle reti di Franck Kessie, Ibrahim Sangaré e Nicolas Pepé. Algeria quindi a casa e Bennacer e Ounas pronti a tornare in Italia.

Eliminazione dell’Algeria in Coppa d’Africa, sorridono Milan e Napoli

I due calciatori faranno il loro rientro a breve e, stando a quanto prevedono le ultime normative anti-contagio, non dovranno sottoporsi alla misura della quarantena: basterà un semplice tampone negativo ed un monitoraggio più rigido delle regole da parte del Milan e del Napoli.

Un’ottima notizia quindi per Pioli e Spalletti, a poche ore dalle sfide rispettivamente contro la Juventus (domenica alle ore 20.45) e la Salernitana (sabato alle 15 tuttavia è alto il rischio che venga rinviata a causa dei tanti casi positivi al tampone registrati tra le fila del club amaranto). Bennacer, in particolare, potrebbe addirittura ritrovare subito una maglia da titolare affiancando nella linea mediana rossonera Sandro Tonali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!