El Aynaoui fantacalcio – Serata molto positiva per la Roma, che ha battuto il Midtjylland e ha scalato posizioni nella maxi classifica di Europa League: tra i protagonisti assoluti della sfida i due marcatori, El Aynaoui ed El Shaarawy.
Entrambi si sono sbloccati e hanno realizzato i loro primi gol stagionali: per il centrocampista marocchino, in particolare, si tratta della prima rete con la maglia giallorossa. Mister Gasperini lo ha elogiato nel post partita, definendolo un titolare e un giocatore affidabile: potrebbe dunque esserci una svolta anche al fantacalcio?
In questo momento non si può definire El Aynaoui un titolare fisso, ma ultimamente si sta ritagliando sempre più spazio e nello scorso turno ha anche fornito un assist. In questa giornata potrebbe essere un’intrigante scommessa nel big match di alta classifica col Napoli: complice il possibile forfait di Koné potrebbe avere una chance dal 1′.
El Aynaoui fantacalcio, non solo lui: più gioie anche da El Shaarawy?
La situazione di El Aynaoui al fantacalcio va monitorata, anche perché tra poche settimane partirà per la Coppa d’Africa, ma intanto potete pensarci e poi decidere se scambiarlo o meno. Riguardo invece ad El Shaarawy, anche l’ex Milan ha fornito un assist nello scorso turno e ora potrebbe avere più spazio: per la 13^ giornata riveste anche lui i panni di scommessa per il vostro centrocampo, ancora presto invece per proporlo in uno scambio.





