FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Roma, El Shaarawy è la rivelazione di Mourinho: come gestirlo al fantacalcio

El Shaarawy fantacalcio– La Roma sta attraversando un buon periodo, in classifica è attualmente quarta e dovrà giocare la 22^ giornata contro il Lecce di Marco Baroni. La squadra capitolina ha un nuovo faraone: Stephan El Shaarawy! Il calciatore ha conquistato tutti, allenatore e tifosi, mettendosi a disposizione e regalando delle prestazioni degne di nota. Ecco come gestirlo al fantacalcio.

Una vera e propria rivelazione quella di El Shaarawy, ritornato a Roma dopo la parentesi in Super League a Shangai. Le aspettative erano basse, il calciatore possiede delle buone qualità, ma il ritorno spaventava alcuni tifosi giallorossi. Dopo la vicenda e l’addio di Nicolò Zaniolo, il calciatore ex Milan sembra essere un vero e proprio titolare nella rosa di José Mourinho.

Come gestirlo al fantacalcio? Le scelte sono due. Potete puntarci o tenerlo in squadra, le sue prestazioni sono brillanti e spesso mettono in difficoltà le difese avversarie, la titolarità non manca, contro il Lecce partirà nuovamente dall’inizio. La seconda scelta è quella di scambiarlo, occhio a non svalutarlo! La trattativa potrebbe essere scadente e rischiate di agevolare un vostro avversario.

El Shaarawy fantacalcio, il faraone in numeri

Stephan El Shaarawy possiede molte qualità, il classe ’92 con la maglia giallorossa ha realizzato 52 gol e 29 assist in 210 partite, in questa stagione (2022-2023) ha contribuito attualmente con 3 gol in 15 partite, in Conference League nella stagione (2021-2022) ha effettuato 3 gol e 1 assist in 7 partite. Numeri assolutamente da non sottovalutare.