El Aynaoui alla Roma – In questa sessione estiva di calciomercato, la Roma è senza ombra di dubbio una delle squadre più attive. Dopo la nuova offerta presentata al Palmeiras per Richard Rios, trattativa sul quale filtra ottimismo e su cui ballano solo 5 milioni di euro per trovare l’accordo, i giallorossi hanno messo gli occhi su un altro centrocampista.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club capitolino sarebbe intenzionato ad acquistare sia Aguerd, calciatore marocchino del West Ham, che Neil El Aynaoui, che momentaneamente milita al Lens, per completare il proprio reparto.
Il transalpino ha stregato Gian Piero Gasperini, che conta nell’aiuto della società per la costruzione di una squadra competitiva su più fronti, aggiungendo pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico.
El Aynaoui alla Roma, cosa manca per l’accordo: ultimi aggiornamenti
El Aynaoui è il prossimo obiettivo della Roma per completare il reparto di centrocampo. Non solo Richard Rios e Aguerd, i giallorossi sono scatenati e vogliono affidare nelle mani di Gasperini una super squadra, competitiva su più fronti. L’accordo col calciatore è stato trovato, tuttavia la trattativa rimane complicata, dato che la richiesta del Lens è sui 30 milioni circa. La volontà del classe 2001 potrebbe però sovvertire tutto e potrebbe spingere il club francese ad abbassare le richieste, agevolando i capitolini.