El Aynaoui alla Roma – Stenta a decollare il calciomercato della nuova Roma targata Gian Piero Gasperini che avrà l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League che, ormai, manca dal 2018 con Eusebio Di Francesco allenatore.
I giallorossi hanno formalizzato le cessioni di Enzo Le Fée, Samuel Dahl, Nicola Zalewski e Tammy Abraham, quest’ultimo che ha appena accettato la corte del Besiktas con la formula del prestito (2 milioni) con obbligo di riscatto condizionato a 13 milioni di euro più 2 milioni di bonus.
Il primo colpo dei capitolini, però, potrebbe arrivare direttamente dalla Francia, dove il club ha messo gli occhi su alcuni talenti che militano in Ligue 1. Uno dei giocatori che ha colpito particolarmente le attenzioni del club è Neil El Aynaoui, centrocampista marocchino classe 2001 di proprietà del Lens.
El Aynaoui alla Roma: offerta da 20 milioni di euro
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Roma avrebbe offerto al Lens ben 20 milioni di euro per Neil El Aynaoui, che tanto bene ha figurato con la casacca dei francesi che a, loro volta, avrebbero rifiutato la prima proposta giallorossa. Ricordiamo che il 24enne ha messo a segno ben 7 reti in 25 presenze di campionato. Seguiranno aggiornamenti.