Ekhator alla Roma – Mancano 7 giorni esatti alla super sfida che vedrà la Roma allenata da Gian Piero Gasperini ospitare l’Inter guidata da Cristian Chivu, sabato 18 ottobre alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Olimpico.
Nel frattempo, la società sta già lavorando a diverse soluzioni per rinforzare l’attacco a disposizione del tecnico giallorosso in vista del calciomercato di gennaio, sessione che vedrà il club capitolino assoluto protagonista.
Non solo le voci che vogliono Joshua Zirkzee prossimo a vestire la maglia della Roma, perché la dirigenza starebbe valutando anche altri profili per rinforzare il reparto offensivo e, tra queste, ci sarebbe anche Jeff Ekhator del Genoa.
Ekhator alla Roma, tutto vero: occhio a Balogun e Stassin
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe messo nel mirino anche Jeff Ekhator, attaccante italiano classe 2006, di proprietà del Genoa. Occhio anche a Folarin Balogun che potrebbe dire addio al Monaco e a Lucas Stassin, belga classe 2004 valutato 20 milioni di euro dal Saint-Etienne. Seguiranno aggiornamenti.