Ederson al Manchester United: potrebbe essere questa la clamorosa indiscrezioni di calciomercato dell’Atalanta in vista delle prossime settimane di mercato. Come confermato da Alfredo Pedullà, il club inglese sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per convincere la Dea ad accettare l’offerta dei Reds.
60 milioni la richiesta da parte dell’Atalanta, cifra che il Manchester United potrebbe decidere di versare nelle casse atalantine per accelerare le operazioni e superare totalmente la concorrenza del Manchester City e della Juventus. Ederson, quindi, potrebbe lasciare subito la Dea e anche il fantacalcio.
Il Manchester United farà concretamente sul serio fin da subito. Tuttavia la trattativa decollerà solamente nelle prossime settimane. La Juventus, come detto, osserva interessata: i bianconeri potrebbero contendere il centrocampista allo United in caso di cessione di Douglas Luiz.
Cessione Ederson al Manchester United: prime conferme e occhio al sostituto
Qualora il Manchester United dovesse presentare un’offerta reale e concreta all’Atalanta, la Dea potrebbe avvallare fin da subito la cessione del centrocampista brasiliano. In caso di addio a Ederson, la Dea potrebbe piombare con forte decisione su Fofana del Milan, ma occhio anche al forte interesse atalantino per Ferguson del Bologna. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.