Ederson Juventus – Nuovo scossone in casa Atalanta in vista della prossima sessione di calciomercato: Ederson potrebbe fare le valigie ed essere ceduto.
Le parole dell’agente di Ederson hanno fatto tremare l’ambiente bergamasco. Il centrocampista brasiliano avrebbe voglia di iniziare un nuovo capitolo della propria carriera, con concrete possibilità che ciò possa avvenire già a gennaio.
Molto dipenderà anche dalla volontà dell’Atalanta, visto che il suo contratto è in scadenza nel 2027. Si è parlato molto negli scorsi mesi di un interesse della Juventus: adesso non è escluso che la pista possa scaldarsi.
Ederson Juventus: cosa c’è di vero, addio Atalanta
Nuovo caso nell’Atalanta, Ederson potrebbe essere ceduto a gennaio. Molto dipenderà dalla volontà finale dell’Atalanta e se davvero aprirà ad offerte da 30-40 milioni. La Juventus osserva interessata la vicenda, anche se al momento non si segnala nulla di concreto a riguardo. L’agente del giocatore ha strizzato l’occhio al Barcellona, club con cui ha molti contatti, quindi eventualmente i Blaugrana sarebbero in pole. Non mancherebbe la concorrenza neanche dalla Premier, con numerose voci legate al Manchester United. I bianconeri dunque ad oggi sarebbero indietro nella corsa per il brasiliano.





