Ederson Inter – Come riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe individuato in Ederson il profilo ideale per sostituire Calhanoglu in caso di cessione. Il centrocampista turco, infatti, dopo i malumori delle ultime settimane, potrebbe lasciare i nerazzurri già nell’attuale sessione di calciomercato.
40 milioni la richiesta dell’Inter per il suo cartellino: il Galatasaray osserva interessato con Calhanoglu pronto ad accettare la corte dei giallorossi per far ritorno in a casa in Turchia. Sull’ex Milan, però, resta vigile anche l’interesse di diverse squadre di Premier League, quindi attenzione alle possibili sorprese.
Detto questo, l’Inter sarebbe pronta a bussare alla porta dell’Atalanta per chiedere informazioni su Ederson. 50-60 milioni la valutazione fatta dall’Atalanta per il centrocampista brasiliano. Ederson piace anche alla Juventus, anche se difficilmente i bianconeri potranno presentare un’offerta reale e concreta ai nerazzurri senza aver prima risolto la cessione di Douglas Luiz.
Ederson Inter, gli obiettivi del mercato nerazzurro
Possibili obiettivi e acquisti
- Ederson (Atalanta)
- Rios (Palmeiras)
- Vlahovic (Juventus)
- Gudmundsson (Fiorentina-Genoa)
Possibili cessioni
- Taremi
- Calhanoglu
- Thuram
- Dumfries
- Frattesi
- Sebastiano Esposito