Ederson lascia la Salernitana e resta in Serie A: fantacalcio già in fermento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ederson Fiorentina – Come evidenziato da ViolaNews, la Fiorentina starebbe valutando attentamente la possibilità di piombare con forte decisione su Ederson della Salernitana. Il centrocampista piace particolarmente a Italiano, il quale vorrebbe inserirlo nel contesto tattico viola e nel suo 4-3-3.

Mezz’ala destra o sinistra, Ederson potrebbe adattarsi alla perfezione in ogni posizione del campo Viola, ma serviranno circa 15-20 milioni per convincere la Salernitana a dire sì. Il giocatore, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura soprattutto con la possibilità di giocare in Europa.

Il possibile trasferimento di Ederson alla Fiorentina, inoltre, potrebbe scatenare l’attenzione di tutti i fantallenatori. Cosa fare all’asta estiva? Il nostro consiglio, qualora il diretto interessato decidesse realmente di lasciare i granata e dire sì alla Viola, è quello di puntare con forte decisione su di lui. Ederson potrebbe rivelarsi un grande acquisto sia dal punto di vista degli assist, ma attenzione anche alla sua abilità in zona gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!