Atalanta, chiusura vicina per un centrocampista: svolta improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ederson Atalanta – Il mercato dell’Atalanta sta iniziando a prendere forma. A sorpresa potrebbe arrivare Ederson dalla Salernitana con il calciatore brasiliano che ormai sembrava aver deciso di rimanere a Salerno ma poi è riuscito a trovare un’accordo con la Dea.

Ederson sembra essere ormai promesso sposo dell’Atalanta. Il classe 1999 è arrivato nella seconda parte di stagione di Serie A grazie a Walter Sabatini che con le giovani scommesse ci sa fare. Il brasiliano grazie anche alle due doti mostrate in campo ha attirato a sé l’interesse da parte di tante squadre.

L’Atalanta sembra aver anticipato tutti, la trattativa tra la dea è l’entourage del giocatore va avanti da tempo visto che con la Salernitana l’accordo era stato trovato ma Ederson non era convinto della destinazione poi però c’è stata una svolta improvvisa con l’Atalanta che alzando l’offerta sembra aver chiuso la trattativa.

Ederson all’Atalanta, Lovato andrà alla Salernitana

Nella trattativa tra l’Atalanta e la Salernitana era coinvolto anche il giovane Matteo Lovato che inizialmente voleva rimanere alla Dea per giocarsi le sue chance poi pero si è convinto della destinazione campana avendo saputo che lui sarà uno dei fulcri centrali nel nuovo progetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!