Dzeko è negativo, ma non è al top: chi sarà titolare in Inter-Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko negativo è un’ottima notizia per l’Inter. Dopo la positività, però, l’attaccante bosniaco non è al meglio della condizione. Riuscirà comunque ad essere convocato da Simone Inzaghi per l’importante partita contro la Lazio, nonostante la sua titolarità sia comunque in dubbio.

Come ha riportato il Corriere dello Sport, Dzeko si è negativizzato in tempo per domenica. Come da programma, il bosniaco si è sottoposto ad un doppio tampone: il primo è risultato negativo, mentre si attendono ancora i risultati del secondo. A meno di sorprese che non dovrebbero esserci, Dzeko ci sarà contro la Lazio.

L’attaccante dell’Inter non si è mai realmente fermato: in mattinata si è allenato da solo, mentre da domani tornerà in gruppo per prepararsi alla partita contro la Lazio. Gli attaccanti dell’Inter sono tutti a disposizione, ci sarà una grande concorrenza per la sfida contro i biancocelesti.

www.imagephotoagency.it

Dzeko è negativo, ma la titolarità è a rischio: chi giocherà contro la Lazio

L’unico certo del posto è Lautaro Martinez, giocatore inamovibile nei pensieri di Simone Inzaghi. Al suo fianco, il favorito per giocare titolare diventa Edin Dzeko. Se non dovesse essere al 100%, però, il sostituto sarebbe Alexis Sanchez, più in forma rispetto a Correa.

Come abbiamo anticipato, Dzeko tornerà solo domani ad allenarsi in gruppo, quando mancheranno solo 24 ore alla partita contro la Lazio: il tempo è poco, ma Inzaghi non vorrà fare a meno di Dzeko. Adesso i positivi nell’Inter rimangono solo due, cioè Cordaz e Satriano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!