Dzeko lascia la Fiorentina: ci sono ampie possibilità che la storia tra il bosniaco e la Viola si concluda subito. L’ex Roma ed Inter potrebbe essere già pronto a salutare tutti.
L’annuncio arriva da parte dell’esperto di mercato Matteo Moretto, il quale, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha riferito che ci sono ampie possibilità che Dzeko possa lasciare la Fiorentina a gennaio.
Il clima rovente non ha consentito fin qui di far scattare il feeling tra le parti, così Dzeko valuterà seriamente l’ipotesi di intraprendere una nuova (e forse ultima) esperienza della propria carriera. Inoltre, nel frattempo, arrivano novità sulle voci relative alla cessione di Kean.
Serie B, Pioli, esonero Vanoli e cessione Fiorentina: Commisso rompe il silenzio!
Dzeko lascia la Fiorentina: cosa filtra sul bosniaco e su Kean
Se da una parte ci sono ampie possibilità che Dzeko lasci la Fiorentina a gennaio, dall’altra al momento non trovano conferme le voci relative alla cessione di Moise Kean. Negli ultimi giorni il Daily Mail aveva riferito di un forte interesse da parte del Fulham, ma secondo Matteo Moretto l’attaccante italiano non è nella lista dei partenti e non sarà ceduto nel mercato invernale, a meno di offerte davvero clamorose.





