Dzeko lascia la Fiorentina: piovono conferme sull’addio immediato dell’attaccante bosniaco alla Viola, alla Serie A e al fantacalcio. Questo perché, secondo Matteo Moretto, il giocatore ha raggiunto un’intesa verbale con ben due club differenti.
Dzeko potrà scegliere se tornare in Germania e accasarsi allo Schalke 04, oppure se provare una nuova esperienza in Francia, al Paris FC. La Fiorentina, dal canto proprio, ha già aperto alla partenza e non farà muro con i club interessanti: la palla, per tanto, passa al giocatore.
Tra oggi e domani Dzeko darà una risposta definitiva, destinata a portare il bosniaco sempre più lontano da Firenze e dal fantacalcio. Anticipando un po’ i tempi tra ufficialità e asta di riparazione, è giusto iniziare a pensare con chi sostituirlo per rinforzare il vostro reparto.
Dzeko lascia la Fiorentina: con chi sostituirlo al fantacalcio
Quali sono i possibili nomi per sostituire Dzeko al fantacalcio? Molto dipenderà ovviamente dai nuovi volti che arriveranno in questi giorni e dagli svincolati differenti presenti in ogni listone. Aggiungendo qualche credito in più, si potrebbe ragionare su un Fullkrug del Milan. Il gol all’esordio contro l’Atalanta ha fatto aumentare l’hype per Durosinmi, ma anche in questo caso un tentativo può essere fatto. Tra i profili mediamente low-cost, invece, attenzione a Kilicsoy, Cheddira (vicino al Lecce), Cutrone (se andrà al Cagliari), Vaz e Ratkov (scommesse).





