Dzeko Fiorentina – Ennesima prestazione deludente per la Fiorentina, che ha perso in casa contro l’AEK Atene nel match di ieri sera (giovedì 27 novembre) valido per la prima fase di Conference League.
Nel corso del post partita, l’attaccante dei viola Dzeko si è duramente sfogato ai microfoni di Sky Sport e ha detto senza mezzi termini quanto segue: “Facciamo cagare, ok. Perdiamo le partite, ok. Ma non è possibile che in casa io ho tifosi che mi gridano contro. Io dico ai tifosi che alla fine potete anche fischiare, ma durante la partita ci vuole un po’ più sostegno perché è difficile che usciamo da questa situazione da soli. Bisogna uscirne tutti insieme e ci vuole più sostegno. Durante le partite non è possibile essere trattati così”.
Prima l’autocritica, poi l’attacco ai tifosi: i toscani vivono una delle peggiori stagioni della loro storia e il tunnel imboccato sembra essere senza fine. Sia l’attaccante bosniaco che tutti i suoi compagni di squadra sono un flop anche al fantacalcio, dunque abbiate prudenza con loro perché nel weekend ci sarà la sfida sul campo di una rigenerata Atalanta.





