Dzeko al Cagliari in vista del prossimo mercato di gennaio. Potrebbe essere questa la clamorosa mossa a sorpresa della società rossoblù, pronta a puntare l’indice sul centravanti viola, poco utilizzato da Vanoli e anche nella precedente gestione con Pioli.
L’attaccante bosniaco, infatti, potrebbe decidere di lasciare Firenze per abbracciare un nuovo club che gli possa consentire di recitare ancora una parte da protagonista all’alba dei 40 anni. Il Cagliari, considerando l’infortunio di Belotti, sarebbe pronto a valutare l’acquisto dell’ex Roma e Inter, ma ovviamente tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e dal possibile via libera della Fiorentina.
Il calciomercato del Cagliari è pronto a decollare immediatamente. Il sogno Dzeko potrebbe trasformarsi in realtà, mentre non trovano particolare riscontro le indiscrezioni su Lucca. L’attaccante del Napoli non lascerà il club azzurro a gennaio. In caso di cessione, però, Juventus e Lazio, per il momento, potrebbero rappresentare due opzioni più plausibili del Cagliari.





