Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Udinese-Roma, Dybala: titolare o panchina? La decisione per la 32^ giornata

Udinese-Roma, Dybala: titolare o panchina? La decisione per la 32^ giornata

Dybala Udinese Roma – Tutto pronto per la sfida di Europa League tra Milan-Roma. Come confermato da De Rossi in conferenza stampa, Dybala sta bene, ha recuperato totalmente dall’infortunio e scenderà in campo dal primo minuto in vista del match contro i rossoneri. Occhio, però, alla gestione della Joya in vista della prossima sfida della 32^ giornata di Serie A contro l’Udinese.

Considerando il match di ritorno di Europa League, in programma il 18 aprile, non è escluso che De Rossi possa decidere di risparmiare Dybala dal 1′ nel match contro i friulani. Dybala potrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Baldanzi, per poi subentrare in campo nel corso della ripresa in caso di necessità.

Attenzione, quindi alle vostre strategie in chiave fantacalcio. Dybala potrebbe partire dalla panchina contro l’Udinese, anche se tutto dipenderà dai prossimi allenamenti e dalle gestione delle energie. De Rossi potrebbe confermare la Joya dal primo minuto, salvo poi sostituirlo a gara in corso. Difficilmente, però, Dybala giocherà più di 60 minuti.

Udinese Roma, la decisione su Dybala: chance per Baldanzi

Come detto, a prescindere dalla titolarità o meno di Dybala (possibile turnover dietro l’angolo), De Rossi gestirà la Joya per circa un’ora di gioco. L’argentino sarà preservato per il match di ritorno di Europa League contro il Milan. In chiave fantacalcio, quindi, attenzione a Baldanzi, pronto a giocarsi le sue chance in vista della sfida della 32^ giornata contro l’Udinese.

ALTRE NOTIZIE

Roma, da Svilar a Dovbyk: chi gioca contro l’Udinese e dubbio sul rigorista

Roma Udinese – Alla vigilia del match dell’11^ giornata di Serie A, pare che Gas[...]

CONFERENZE STAMPA 11^ GIORNATA | JURIC: “Cosa manca a Krstovic, su Samardzic…”. GROSSO: “Laurienté discontinuo? Rispondo così”

Conferenze stampa 11^ giornata – Archiviata la 10^ giornata, subito spazio per l[...]

Infortunati Roma | Dybala, Angelino, Bailey e svolta Ferguson: i nuovi tempi di recupero

Infortunati Roma – Prosegue la preparazione della Roma in vista della sfida di S[...]

Roma, da Svilar a Dovbyk: chi gioca contro l’Udinese e dubbio sul rigorista

Roma Udinese – Alla vigilia del match dell’11^ giornata di Serie A, pare che Gas[...]

Infortunati Roma | Dybala, Angelino, Bailey e svolta Ferguson: i nuovi tempi di recupero

Infortunati Roma – Prosegue la preparazione della Roma in vista della sfida di S[...]