Dybala titolare in Roma Inter: è questa l’idea dell’ultim’ora che sta balenando nei pensieri di Gian Piero Gasperini. Il campione del mondo argentino potrebbe essere finalmente pronto per riprendersi la scena.
A rivelare la possibilità sono il Corriere di Roma e il Corriere dello Sport: salgono ampiamente le quotazioni di Dybala per una maglia dal primo minuto in Roma-Inter. Rimasto a lavorare con Gasperini durante l’intera sosta Nazionali, ha avuto modo di ritrovare una condizione fisica ottimale.
La vera sorpresa sarà eventualmente il suo ruolo in campo: l’intenzione sarebbe quella di schierare Dybala falso nueve, nella posizione di centravanti “libero”, con concessione di spaziare su tutto il fronte offensivo. Rimarrebbero così fuori Dovbyk e Ferguson, anche se l’ucraino, pur in svantaggio, resta ancora in corsa. Sulla trequarti pronti Soulé e Pellegrini.
Dybala titolare in Roma Inter? La probabile formazione di Gasperini
📌 ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dybala/Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini.