Titolare o panchinaro di lusso? Così Allegri gestirà Dybala per le ultime 9 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala è pronto a tornare a completa disposizione di Allegri in vista del rush finale della stagione. Dopo il recente ko muscolare, l’attaccante argentino sarà convocato contro il Villareal. Il numero 10 della Juventus partirà dalla panchina, ma non è escluso che Allegri decida di mandarlo in campo nella parte finale del match contro gli spagnoli.

Titolare o riserva? Quale sarà la decisione di Allegri sull’attaccante argentino per le ultime 9 giornate di campionato? Le precarie condizioni fisiche di Dybala, potrebbe spingere il tecnico della Juventus a valutare l’esclusione del giocatore dai titolari anche nella prossima sfida di campionato contro la Salernitana.

Dybala sarà titolare dopo la sosta? Anche questo aspetto sarà valutato nel corso delle prossime settimane. Difficilmente Allegri ribalterà i nuovi equilibri tattici, e non è escluso che Cuadrado possa recitare in maniera definitiva il ruolo di esterno destro offensivo. A questo punto, Dybala si giocherà costantemente una maglia da titolare con il colombiano.

Titolare o riserva di lusso: così Allegri gestirà Dybala nelle ultime 9 giornate

Suona l’allarme per tutti i fantallenatori di Dybala a nove giornate dalla fine del campionato. L’attaccante argentino potrebbe alternarsi con Cuadrado nel ruolo di esterno destro, ma tutto dipenderà dal suo stato di forma. La sensazione è che l’argentino potrebbe candidarsi al nuovo ruolo di riserva di lusso, subentrando in campo nel corso della ripresa.

Un nuovo scenario decisamente possibile, considerando anche l’ottimo equilibrio tattico della Juventus. Cosa fare al fantacalcio? Dybala potrebbe rivelarsi comunque decisivo anche subentrando a gara in corso. Il nostro consiglio, quindi, è quello di trattenerlo nella vostra rosa senza privarvene in maniera troppo superficiale. Dybala non rappresenterà più il perno imprescindibile dell’attacco bianconero, ma potrebbe recitare una parte da protagonista anche con un ruolo leggermente più marginale rispetto al passato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!