La Roma fa sul serio per Dybala: ecco l’offerta pronta per la Joya

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala alla Roma – Prima che il calciomercato della prossima estate possa entrare nel vivo, è necessario che si risolvano alcune situazioni spinose. Come quelle relative ai giocatori che hanno deciso di andare in scadenza di contratto. La data del 30 giugno sarà quella del “liberi tutti” per una lunga serie di calciatori.

Come nel caso di Paulo Dybala, il quale ha già deciso e annunciato di voler andare via dalla Juventus alla fine della stagione. L’attaccante argentino si sta guardando intorno, alla ricerca della miglior soluzione per dare una svolta alla sua carriera. Ecco perchè non è ancora arrivata una decisione sulla sua prossima squadra.

L’ormai ex numero 10 bianconero è da tempo un obiettivo di una certa rilevanza per l’Inter. Tanto che in queste ore avrebbe dovuto concretizzarsi la prima offerta reale da parte dei campioni d’Italia uscenti. Tuttavia c’è la concorrenza da parte della Roma, che finora è stata solo verbale ma potrebbe entrare nel vivo.

Dybala alla Roma, pronta un’offerta da 5 milioni più bonus

La compagine giallorossa ha deciso di posticipare ogni discorso relativo al mercato ai giorni successivi alla fine della stagione. La squadra e il comparto tecnico non hanno voluto distrazioni in vista della finale di Conference League, poi vinta contro il Feyenoord. Una volta risolta la pratica, si può pensare al mercato.

Ed ecco che viene fuori la prima proposta concreta che verrà avanzata per convincere Dybala ad accettare la corte dei capitolini. Un contratto di durata quadriennale con un ingaggio da 5 milioni netti a stagione, ai quali aggiungere bonus legati alle prestazioni del giocatore e della squadra, in campionato e in Europa.

Basterà per battere la concorrenza dei nerazzurri?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!